Gomorra ai tempi del Coronavirus diventa CoVmorra in una divertente parodia del collettivo The CereBros, scritta e diretta da Berardino Iacovone. Il video mostra Genny che ritorna da Ciro con un nuovo affare tra le mani, ma non è quello che immaginano gli spettatori. I tempi sono cambiati e la cocaina non è più il business che fa girare il denaro. L'emergenza del nuovo virus influenzale ha cambiato gli scenari affaristici delle cosche ed è necessario mettersi in pari.
"Basta coca, puntiamo tutto sull'amuchina". Il gel antisettico è diventato il vero oro trasparente di tutta la nazione. Da Scampia a Secondigliano non si pensa ad altro. Chili e chili di confezioni invadono il mercato e per Ciro e Genny è la nuova occasione della vita. L'irresistibile puntata, diventata virale non solo sui social ma anche via whatsapp, dove è stata condivisa da chiunque, riprende scene e atmosfere di Gomorra - La Serie, musica inclusa, calandole però nel contesto di isteria collettiva che sta investendo l'Italia in questa settimana, con quel tocco di ironia che serve a sdrammatizzare una situazione indubbiamente non facile.
A idearlo sono i The CereBros, social factory - così si definisce nella sua pagina ufficiale - che nasce col preciso intento di diventare un fenomeno social attraverso l'ideazione, la produzione e la distribuzione di contenuti video virali. La direzione creativa del collettivo artistico è affidata a Berardino Iacovone che ha curato la regia di CoVmorra, a cui hanno partecipato Gianmarco Esposito, Stefano Bacchiocchi, Luigi Bove Martini e Beppe Paino.