Gomorra 3: la nostra videorecensione dei primi episodi!

La videorecensione a cura di Alessia Starace sui primi episodi della terza stagione di Gomorra.

Gomorra - la serie, Salvatore Esposito è Genny Savastano
Gomorra - la serie, Salvatore Esposito è Genny Savastano

La videorecensione di oggi vi parla dei primi due episodi dell'attesissima terza stagione di Gomorra - La Serie, popolare serie tv basata sull'omonimo libro di Roberto Saviano.

Le prime due puntate di Gomorra 3 dirette da Claudio Cupellini hanno esordito sul grande schermo in più di trecento sale cinematografiche e ora sono finalmente arrivate su Sky Atlantic. Dopo lo splendido finale della seconda stagione, il 3X01 e il 3X02 sembrano direzionarsi verso un arco narrativo del tutto inedito promettendo tanti altri colpi di scena in questa spietata lotta per il potere.

Tra i nuovi personaggi troviamo Enzo Sangueblù e Valerio O Vucabulà interpretati da Arturo Muselli e Loris De Luna, mentre tornano nei loro ruoli storici Marco D'Amore, Cristiana Dell'Anna, Fabio De Caro e Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano. A parlarci di questo inizio di stagione è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!