Godzilla Singular Point, Netflix ordina una nuova serie animata sul Re dei Mostri

Godzilla Singular Point è la nuova serie animata targata Netflix con protagonista il kaiju più celebre del mondo dell'intrattenimento.

Si farà presto ritorno nel mondo di Godzilla con Godzilla Singular Point, il nuovo anime ordinato dalla piattaforma di streaming Netflix che vedrà protagonista il Re dei Mostri.

Il progetto seriale sarà realizzato dagli studio altri popolari titoli d'animazione, Bones Inc. (FullMetal Alchemist, Soul Eater, My Hero Academia) e Orange Studio (Beastars, Norn9, Black Bullet), e combinerà differenti stili d'animazione, unendo CGI e disegni fatti a mano.
Alla sua guida Atsushi Takahashi (Doraemon il film - Nobita e la grande avventura in Antartide, RideBack), che porterà sullo schermo una storia originale con un nuovissimo cast, e che non avrà nulla a che vedere con le altre pellicole animate presenti nel catalogo del servizio streaming.

L'annuncio dell'arrivo di Godzilla Singular Point è stato accompagnato da due immagini inedite realizzate da Eiji Yamamori (La Città Incantata, Il Castello Errante di Howl) e Kazue Kato (Blue Exorcist, Robo to Usakichi), che saranno parte del team creativo dello show assieme al compositore Kan Sawada (Doraemon, Una Tomba per le Lucciole).

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nei prossimi mesi dovremmo avere maggiori informazioni in merito alla trama della serie e a una possibile data di uscita.