Giovanni Ribisi e Liam Neeson in A Million Ways to Die in the West

Nella pazza commedia western Ribisi sarà il migliore amico di Seth MacFarlane mentre Liam Neeson si calerà nei panni di un pericoloso fuorilegge.

Gli attori Liam Neeson e Giovanni Ribisi hanno appena firmato per recitare in A Million Ways to Die in the West, commedia western ideata da Seth MacFarlane. Il film, in pre-produzione da un anno, vedrà riuniti sul set MacFarlane e gli sceneggiatori di Ted Alec Sulkin e Wellesley Wild. Protagoniste femminili sono le bellissime Charlize Theron e Amanda Seyfried.
Il plot, incentrato sul personaggio di MacFarlane, segue le disavventure di un cowboy che, dopo aver perso la donna che amava (Amanda Seyfried), va a lezione da un famoso fuorilegge (Liam Neeson) per imparare a sparare. Ben presto, però, il cowboy si innamorerà della moglie del fuorilegge (Charlize Theron). Giovanni Ribisi interpreterà il migliore amico del personaggio di MacFarlane. Scott Stuber coprodurrà il film insieme al regista e protagonista.

Dopo aver concluso le riprese di A Many Splintered Thing, Giovanni Ribisi è attualmente impegnato sul set del drammatico Papa. Liam Neeson si prepara a doppiare un perfido procione nel cartoon The Nut Job. Prossimamente lo vedremo al cinema nei panni di uno sceriffo dell'aria nel thriller Non-Stop e nel drammatico Third Person di Paul Haggis.