Fyre: The Greatest Party That Never Happened, il trailer del documentario

Fyre: The Greatest Party That Never Happened è il nuovo documentario di Netflix in arrivo il 18 gennaio di cui ora è stato diffuso il trailer.

Fyre: The Greatest Party That Never Happened è il documentario di Netflix diretto da Chris Smith che racconterà il disastroso tentativo di organizzare un festival musicale finito in tribunale, e online è stato condiviso il trailer del progetto in arrivo in streaming dal 18 gennaio.
L'organizzatore dell'evento Billy McFarland si è dichiarato colpevole nel mese di ottobre e dovrà scontare una pena prevista in sei anni di carcere e 26 milioni di dollari come rimborso per i danni subiti da chi sperava di partecipare al festival, descritto come un'esperienza lussuosa ed esclusiva e promosso da star come Kendall Jenner ed Emily Ratajkowski.

I biglietti erano stati esauriti in poche ore, tuttavia quando le persone sono arrivate sull'isola dove era in programma l'evento si sono trovate di fronte a una situazione da incubo con materassi bagnati dalla pioggia, tende che non potevano contenere il numero di partecipanti presenti, cibo scadente e nessun ospite musicale.

Ecco il trailer: