Fratelli di Crozza, stasera 17 marzo su NOVE e in streaming su DISCOVERY: anticipazioni della puntata

Stasera 17 marzo torna Fratelli di Crozza, il programma dove i personaggi di Maurizio Crozza raccontano gli italiani con la solita pungente satira.

Fratelli di Crozza, stasera 17 marzo su NOVE e in streaming su DISCOVERY: anticipazioni della puntata

Fratelli di Crozza torna stasera 17 marzo su NOVE in prima serata. Maurizio Crozza ci riproporrà le sue imitazioni irresistibili, quali personaggi vecchi e nuovi il comico genovese riproporrà? Quali fatti di attualità politica e sociale della settimana l'avranno ispirato? Lo scopriremo vedendolo salire sul palco dell'acclamatissimo programma.

Maurizio Crozza torna stasera con una nuova puntata incentrata, come sempre, sui fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.

Per scoprire quali sono i personaggi che saliranno sul palco e quali i fatti d'attualità politica che hanno ispirato Maurizio Crozza, l'appuntamento è per stasera venerdì 17 marzo alle 21:25 sul NOVE.

La Scuderia Ferrari quest'anno ha affidato il muretto nel 2023 a Frederic Vasseur. Quest'ultimo è diventato una nuova parodia del comico, stasera lo vedremo sul palco?

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo, Patrizia Sartori.