Foxfire - Ragazze cattive: il film di Cantet in DVD dal 21 gennaio

Approda in homevideo la nuova opera del regista francese, già autore dell'acclamato La classe - Entre les murs.

Dal 21 gennaio sarà finalmente disponibile in homevideo Foxfire - Ragazze cattive, il film di Laurent Cantet già autore del premiatissimo La classe - Entre les murs, che stavolta porta sul grande schermo una storia ambientata negli anni '50, negli Usa, e in particolare della nascita di una società segreta femminile, della quale fanno parte donne stanche delle discriminazioni sessiste, che si confrontano con la necessità e la volontà di avere un ruolo riconosciuto in una società maschilista. Anche a costo di azioni forti.
Il film di Cantet esce in un DVD targato CG Home Video e sarà arricchito da backstage, trailer, galleria fotografica e note di regia.

In Foxfire - Ragazze cattive siamo nel 1955: in un quartiere operaio della piccola cittadina di Upstate, un gruppo di ragazze stringono un patto e formano una gang femminile: le Foxfire. Stanche di essere continuamente umiliate e discriminate sia per essere donne sia per essere povere, Legs, Maddy, Lana, Rita e Goldie sognano un mondo in cui a governare siano le loro leggi e per porre fine al violento strapotere degli uomini si avviano verso un percorso di vendetta.
Nel cast Raven Adamson, Katie Coseni, Madeleine Bisson, Claire Mazerolle e Rachael Nyhuus.