Chi è l'ex moglie di Fabio Volo, Johanna Maggy

Johanna Maggy, l'ex moglie di Fabio Volo, è una talentosa istruttrice di pilates e yoga oltre che una scrittrice, fotografa e blogger italiana.

Johanna Maggy, l'ex moglie del celebre scrittore Fabio Volo, è stata assieme all'ex marito per quasi dieci anni prima di sconvolgere improvvisamente i fan con la notizia del loro divorzio. La coppia ha avuto due figli e, sebbene il loro rapporto sia giunto alla fine, i due sembrano aver mantenuto un rapporto basato sulla stima, il rispetto e l'ammirazione reciproca.

Fabio Volo in una scena del film La febbre
Fabio Volo in una scena del film La febbre

La Maggy, di origine islandese, ha abbandonato la provincia di Reykjavík e si è trasferita a New York per insegnare Pilates poco dopo aver compiuto i 19 anni; è proprio lì che ha conosciuto il celebre conduttore radiofonico: la location precisa a quanto pare è stata uno splendido bar nel pieno di Manhattan.

La coppia, in seguito, ha deciso di trasferirsi a Milano e nel capoluogo lombardo sono nati i loro due figli. Nel 2016 Johanna ha aperto il blog di lifestyle chiamato "Mother's Spell" in cui parla di maternità, benessere e alimentazione sana.

Fabio Volo in una sequenza de La febbre
Fabio Volo in una sequenza de La febbre

La moglie di Fabio Volo, nel 2019, ha pubblicato il suo primo libro, Splendere, edito da Mondadori, in cui ha affrontato il tema del quieto vivere, trasmettendo tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni: dalla tradizione nordica alle sue conoscenze sul Pilates, fino agli anni passati nella Grande Mela. La coppia si è separata da qualche anno e la scorsa estate i due ex coniugi hanno trascorso le vacanze estive separatamente.