Everything Sucks!, primo sguardo alla serie Netflix ambientata negli anni '90 (VIDEO)

Ancora una serie teen oin arrivo sulla piattaforma streaming che racconterà l'impresa di un gruppo di nerd dell'Oregon determinati a fare un film.

Nostalgici degli anni '90? Sentite la mancanza di un mondo senza social media e smartphone? Netflix ha ciò che fa per voi. La piattaforma streaming ha diffuso teaser e poster della nuova serie teen Everything Sucks!.

La serie, ambientata nel 1996 nella cittadina di Boring, Oregon, racconta la storia degli studenti della Boring High School, del club scolastico A/V Club e del club teatrale, due gruppi di outsider nerd che uniscono le forze per realizzare un film e far trascorrere più serenamente quel purgatorio che è la scuola superiore.

Leggi anche: The End of the F***ing World, Hard Sun e le nuove serie della settimana

Everything Sucks! vede nel cast Peyton Kennedy e Jahi Winston nei panni degli studenti Kate Messner e Luke O'Neil, mentre Patch Darragh e Claudine Nako interpretano i genitori dei ragazzi. La serie, in 10 episodi, è stata creata da Ben York Jones e Michael Mohan.

Everything Sucks! verrà diffusa da Netflix il 16 febbraio.

images/2018/01/17/everything_sucks_vertical-main_rgb.jpg

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!