EPCC: Paola Cortellesi e Calcutta cantano Cacao Meravigliao, ecco il video!

Nella puntata di ieri di EPCC è arrivato il sorprendente duetto tra Paola Cortellesi e Calcutta, sulle note della celebre Cacao Meravigliao: ecco il video.

NOTIZIA di 26/04/2019

Nell'ultimo episodio di EPCC su Sky Uno, è arrivato il duetto brasiliano tra Paola Cortellesi e Calcutta sulle note della celebre Cacao Meravigliao!

"Cacao cacao, cacao dal gusto esagerao! Cacao cacao, cacao però cacao meravigliao": Calcutta arriva al pianoforte e canta live, per il pubblico di E poi c'è Cattelan, non un suo pezzo, tra quelli che lo hanno fatto diventare uno dei maggiori rappresentanti della nuova generazione di cantautori italiani, ma Cacao Meravigliao, il tormentone simbolo della televisione italiana degli anni Ottanta. Lo raggiunge colei che, appena tredicenne, cantava la versione originale: Paola Cortellesi, che dava inizio così a una carriera incredibile e oggi è tra talenti più eclettici e più amati dal pubblico.

Paola Cortellesi e Calcutta, i due protagonisti di questo duetto inedito e sorprendente, erano gli ospiti della puntata di ieri sera di #EPCC, il late night show con Alessandro Cattelan (ogni giovedì in prima serata su Sky Uno, canale 108, digitale terrestre canale 455, e sempre disponibile on demand).

Ecco il video della performance: