Emmanuelle: Sylvia Hoeks protagonista del biopic sull'icona sexy Sylvia Kristel

L'attrice olandese, già vista in Blade Runner 2049 e La migliore offerta, presterà corpo e talento per portare in scena la controversa Kristel, un misto di eleganza e sregolatezza.

L'attrice olandese Sylvia Hoeks, nota al pubblico per aver interpretato Luv in Blade Runner 2049, porterà sullo schermo la star di Emmanuelle, Sylvia Kristel, nel nuovo film di Michael R. Roskam.

Il lungometraggio, ispirato alla vita della Kristel, sarà girato tra Francia Olanda Belgio e Los Angeles, e si concentrerà sull'iconica carriera dell'attrice tra gli anni '70 e '80, in contemporanea all'esplosione di Emmanuelle. Mentre sul set, la Kristel portava in scena mistero e compostezza, fuori dal set era nota per le sue molteplici relazioni e il suo abuso di sostanze stupefacenti. La Hoeks ha dichiarato:

"Sylvia Kristel è stata la donna che ha mostrato alle altre donne come si potesse parlare di sesso. Era uno spirito libero, forse anche troppo rispetto alla sua generazione. La sua intelligenza e la sua creatività come artista l'hanno resa di difficile comprensione. Non riusciva bene a far capire chi fosse veramente."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!