Due Jack per Sienna Miller e Danny Huston

I due attori saranno protagonisti di una saga familiare ispirata al racconto di Tolstoji Due ussari.

Gli attori Sienna Miller e Danny Huston saranno protagonisti del dramma indie Two Jacks, basato sul racconto breve di Lev Tolstoji Due ussari. Il film sarà diretto da Bernard Rose, autore dell'adattamento. Julia Verdin della Rough Diamond Prods. produrrà insieme a Huston. L'attore e Bernard Rose, in passato, hanno già lavorato a tre progetti basati su opere di Tolstoji incluso The Kreutzer Sonata del 2008. Reciteranno nella pellicola anche Jacqueline Bisset, Billy Zane, Izabella Miko e Lydia Hearst.

Al centro di Two Jacks vi sono due differenti generazioni di famiglie. La storia inizia nel 1992 quando un leggendario regista ritorna a Hollywood dopo una lunga assenza per trovare i finanziamenti che gli permetteranno di realizzare un nuovo progetto. Tra una scaramuccia con i produttori e l'altra, l'uomo troverà il tempo per sedurre una bella donna riuscendo a vincere il denaro che gli occorre in una partita di poker. Vent'anni dopo il figlio del regista (Jack Huston) arriva in città per debuttare a sua volta nel mondo del cinema. Ovviamente gli occhi degli addetti ai lavori e del pubblico sono tutti puntati su di lui. Avrà lo stesso talento del genitore? Two Jacks verrà girato a Los Angeles.

Di recente Sienna Miller ha recitato nel blockbuster G.I. Joe: La nascita dei Cobra. Prossimamente la vedremo protaognista della scatenata commedia Hippie Hippie Shake.