Domenica In: ospiti Joe Bastianich e Katia Ricciarelli, oggi su Rai1

Domenica In e Mara Venier tornano oggi, domenica 19 gennaio 2020, su Rai1 alle 14.00 con tanti ospiti, tra cui Joe Bastianich e Katia Ricciarelli.

Domenica In torna oggi su Rai1 alle 14.00 con tanti ospiti e con Mara Venier al timone, fresca di ospitata negli studi di C'è posta per te, per una puntata in cui si parlerà di Sanremo 2020, delle canzoni in gara ma anche delle polemiche di questi giorni che hanno investito il conduttore Amadeus.

La 19a puntata di Domenica In, in onda oggi 19 gennaio, si aprirà con un'ampia intervista alla soprano e attrice Katia Ricciarelli, che quest'anno festeggia 50 anni di carriera. Teo Teocoli interverrà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi. L'attrice Veronica Pivetti si racconterà in un'intervista parlando della sua carriera e del suo ultimo romanzo 'Per sole donne', che sta già avendo un notevole successo di critica e di vendite.

Joe Bastianich, alla sua prima esperienza come giudice di Italia's Got Talent, interverrà in studio per raccontare a Mara Venier l'evoluzione che sta dando alla sua vita, inseguendo la sua grande passione per la musica, per poi esibirsi in studio cantando il singolo 'Nonna' (97 years), dedicato alla sua adorata nonna Erminia. Nel corso della puntata ci sarà anche un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo 2020 con un talk nel quale saranno protagonisti i giornalisti: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Emanuela Castellini e due cantanti che hanno già partecipato al Festival di Sanremo, come Francesco Facchinetti e il cantautore Briga.