
Oggi domenica 24 febbraio, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma, andrà in onda la 24esima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti e i cantanti di questa puntata: Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, oltre ad esibirsi con la canzone Soldi, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara.
Il ballerino Stefano De Martino tornerà a Domenica In per raccontare i suoi progetti futuri; rivedremo nuovamente in studio anche Gina Lollobrigida, storica attrice vincitrice di un Golden Globe e sette David di Donatello. La band genovese Ex Otago riproporrà il brano portato a Sanremo Solo una canzone; a "sorpresa", interverranno Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolgerà la stessa Mara Venier, in occasione dell'uscita di Modalità aereo, il ritorno in sala di Fausto Brizzi.
Leggi anche: Sanremo 2019: "La vittoria di Mahmood? Dietro c'è Satana", sostiene un altro esorcista
Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, racconterà la sua storia di cantautore e ci farà ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi. Inoltre sul palco anche Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, che presenteranno Croce e Delizia, il film che li vede protagonisti al cinema nei panni di due classici capifamiglia che si riscoprono omosessuali. Per concludere in studio anche due icone della musica italiana, Umberto Tozzi e Raf, per riascoltare i loro indimenticabili successi.