Doctor Who si sposa!

David Tennant, che ha impersonato l'indimenticabile decimo dottore della saga sci-fi, si è fidanzato ufficialmente con Georgia Moffett, figlia di Peter Davison che ha incarnato l'ultimo Signore del Tempo nel 1980.

I fans di Doctor Who si tengano pronti a festeggiare con una megatorta a forma di Dalek: David Tennant, che per i più rimarrà sempre 'Il Dottore', sta per sposarsi con la figlia di Peter Davison, che ha recitato nella serie come Quinta reincarnazione dell'alieno più longevo della storia della tv. Georgia Moffett e David si sono incontrati tre anni fa sul set della serie, dove l'attrice ha interpretato, paradossalmente, la figlia del Dottore.

Attualmente Tennant ha lasciato il suo sonic screewdriver nelle mani di Matt Smith, mentre si sta dedicando ad altri progetti, al cinema, in tv e ovviamente a teatro, la sua prima passione. Recentemente ha concluso le riprese di Fright Night (remake del cult anni '80 Ammazzavampiri) e si è parlato di una sua partecipazione a The Hobbit: part 1, anche se il suo ruolo rimane ancora un mistero. Per il momento gli facciamo i nostri auguri per la cerimonia matrimoniale prevista per il 2012. Chissà, magari celebreranno le nozze nel TARDIS...