Doctor Who: Peter Capaldi lascerà al termine della decima stagione?

Secondo quanto riporta The Mirror, l'attore potrebbe dire addio al serial britannico insieme a Steven Moffat.

Dopo l'annuncio che Steven Moffat abbandonerà il suo ruolo di showrunner nella serie Doctor Who, secondo quanto riporta il quotidiano The Mirror, anche l'attore Peter Capaldi sarebbe ora pronto a dire addio allo show al termine della decima stagione.
I responsabili della BBC sembra siano pronti ad assistere all'inizio di una nuova era per la serie britannica. Una fonte del quotidiano ha rivelato: "Sono felici di quello che Peter ha portato al ruolo ma alcune persone pensano che avrebbe senso se Chris Chibnall scegliesse l'attore a cui affidare la parte del Dottore. Sperano che sia in grado di trovare qualcuno che abbia lo stesso impatto che Matt Smith ha avuto quando Steven Moffat ha preso il suo ruolo di produttore esecutivo".

In passato anche Russell T. Davies e David Tennant hanno lasciato la serie insieme.

Capaldi ha firmato il suo contratto per gli episodi che andranno in onda nel 2017 ma il suo portavoce non ha voluto confermare o smentire se l'attore abbia già deciso se lasciare o sia stato informato dalla produzione dell'eventuale necessità di cambiare interprete del Signore del Tempo.

Che ne pensate? Peter dovrebbe passare il testimone a un altro attore?