Diego Armando Maradona è apparso in cielo: in un video che sta girando sui social il gioco di luci tra la Luna e le nuvole a molti ha ricordato El Pibe De Oro con il 10 sulla maglia azzurra e i capelli ricci e qualcuno parla di miracolo.
È stato girato a Paranà in Argentina il video che sta facendo impazzire gli argentini: a pubblicarlo su Instagram è stato un ragazzo che dopo aver visto la luna piena ha deciso di riprenderla con il suo smartphone. Nella didascalia che accompagna il video pubblicato su Instagram si legge: "Ieri sera vedevo la luna, era così bella che ho voluto filmarla. Alla fine ho visto che dallo smartphone l'immagine era completamente diversa da ciò che stavo guardando. E oggi un'amica mi ha fatto notare che forse ho visto qualcosa di completamente diverso, d'inimmaginabile. "
L'inimmaginabile a cui si riferisce il testo che accompagna il post è Diego Armando Maradona. Per molti argentini infatti il gioco di luci tra la luna e le nuvole fa si che in cielo sembra esserci la sagoma del campione scomparso. Il quotidiano sportivo argentino Dario Olò ha pubblicato la foto tratta dal video scrivendo: "Non credo ai miracoli. Ma cosa devo fare...." .
Anche molti utenti argentini dei social condividendo il video parlano di miracolo: "Era Diego con sulla schiena il numero 10 della nazionale???" si legge nei commenti e ancora "Il cielo gli rende omaggio" e "Quando ho visto le foto pensavo fosse stata modificata, ora che vedo il video è un'altra cosa... Incredibile ..." e "Anche in paradiso festeggiano Diego".