Dexter Fletcher, dopo Ghosted, torna alla regia con Fountain of Youth, film prodotto da Skydance

Dexter Fletcher, dopo la collaborazione avvenuta con Ghosted, è al lavoro su un nuovo progetto insieme a Skydance: il film Fountain of Youth.

Dexter Fletcher, dopo Ghosted, torna alla regia con Fountain of Youth, film prodotto da Skydance

Dopo aver realizzato Ghosted, la nuova commedia d'azione con Ana de Armas e Chris Evans, Skydance e il regista Dexter Fletcher hanno già trovato un nuovo progetto cui dedicare le proprie energie. Il filmmaker e lo studio hanno infatti raggiunto un accordo che prevede una nuova collaborazione con Fountain of Youth. A riportare la notizia in esclusiva è stato Deadline.

Scritto da James Vanderbilt, questo nuovo lungometraggio sarà diretto da Dexter Fletcher e prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Tripp Vinson e James Vanderbilt di Project X Entertainment, William Sherak e Paul Neinstein, con Radio Silence (Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella) e Dalia Ibelhauptaitė come produttori esecutivi.

Ancora non conosciamo i dettagli di Fountain of Youth, il nuovo lavoro di Dexter Fletcher, dato che i dettagli della storia vengono tenuti segreti. Sappiamo solamente che parlerà di un luogo mitico in cui, se bevi da una fonte, vivi per sempre.

Rocketman, Dexter Fletcher: "La storia di Elton John doveva essere vietata ai minori"

Dexter Fletcher è noto al grande pubblico per aver diretto Rocketman, il musical basato sulla storia di Elton John, Bohemian Rhapsody, con al centro Freddie Mercury e i Queen, e adesso si sta preparando all'uscita di Ghosted su Apple TV+, atteso in Italia il 21 aprile.