Deadly Honeymoon per Summer Glau

La bella attrice americana sarà protagonista di un film tv per Lifetime, una storia ispirata ad una misteriosa vicenda realmente accaduta. Accanto a lei ci saranno anche Chris Carmack e Zoe McLellan.

E' un periodo decisamente impegnativo per la bella Summer Glau, che dopo la conclusione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, ha accettato di prendere parte ad una serie di progetti televisivi, tra cui Dollhouse, la nuova serie ideata da Joss Whedon. L'attrice americana sarà anche interprete di Deadly Honeymoon, un nuovo film tv targato Lifetime Movie Network ispirato ad una vicenda di cronaca realmente accaduta. Accanto alla Glau, nel cast del film - che sarà diretto da Paul Shapiro sulle basi di uno script di Ron McGee - ci saranno anche Chris Carmack e Zoe McLellan.

Deadly Honeymoon è incentrato sulla storia di due giovani sposi, Lindsey e Trevor Forrest che in occasione del loro viaggio di nozze si imbarcano per una crociera nel Mediterraneo. Una mattina però, dopo una notte di divertimenti sfrenati, tradimenti e strani incontri, Trevor scompare e si presume che sia caduto accidentalmente a mare, mentre la nave proseguiva la sua rotta tra la Grecia e la Turchia. Un detective tuttavia, non è convinto che la scomparsa di Trevor sia dovuta a un incidente e decide di indagare.
La messa in onda del film, le cui riprese inizieranno questo mese, è stata programmata per il prossimo anno. A produrre Deadly Honeymoon saranno Fernando Szew, Ricardo Galindez e Roy Trice.