DC Fandome, da The Batman a Black Adam nel nuovo trailer dell'evento del 16 ottobre

Nel nuovo trailer di DC Fandome, convention che avrà luogo il 16 ottobre di quest'anno, possiamo vedere le prime immagini di film come The Flash, The Batman e Black Adam.

NOTIZIA di 07/10/2021

E' appena uscito il nuovo trailer di DC Fandome, quando ormai mancano soltanto nove giorni prima che DC Comics ci stupisca con le nuove rivelazioni tanto attese per film, TV, videogiochi e fumetti durante la convention virtuale che si terrà il 16 ottobre di quest'anno.

The Flash, The Batman, Black Adam e Peacemaker sono solo alcuni dei titoli che saranno trattai durante la convention. Se avete assistito alla DC Fandome dello scorso anno, vi ricorderete che è stata una vera e propria valanga virtuale di notizie, clip e rivelazioni inerenti a cast e troupe dei nostri film e franchise televisivi preferiti.

Il trailer di DC Fandome ci mostra per la prima volta Dwayne Johnson nei panni di Black Adam, la nemesi di Shazam, e Pierce Brosnan che invece interpreterà Doctor Fate nella pellicola del 2022. Nel filmato volto a promuovere l'evento, oltre alle star di "The Batman", Robert Pattinson e la sua co-protagonista Zoë Kravitz, figurano anche Jason Momoa, Sasha Calle e molti altri.

La Warner Bros. Animation durante il DC Fandome, inoltre, presenterà la sua prossima serie limitata "Aquaman: King of Atlantis", la terza stagione di "Harley Quinn", un primo sguardo alla prossima serie "Batman: Caped Crusader" e delizierà i fan con un'anteprima di "Young Justice: Phantoms".