David Hasselhoff in Ted 2

La star di Baywatch ha svelato la sua partecipazione nel secondo capitolo del franchise dedicato al terribile orsacchiotto creato da Seth MacFarlane.

Non sarà più famoso come quando guidava KITT o come quando salvava sexy bagnanti sulle spiagge di Venice Beach, ma il lavoro non gli manca. David Hasselhoff ha svelato di aver girato alcune scene per l'atteso Ted 2, sequel della sboccata commedia Ted firmata da Seth MacFarlane.

Ted: l'intrepido orsacchiotto si concede un bagno rilassante in una scena del film
Ted: l'intrepido orsacchiotto si concede un bagno rilassante in una scena del film

Parlando del suo ruolo, l'attore ha dichiarato: "E' molto divertente quello che facciamo nel film e Seth è un ragazzo adorabile. Non posso parlare della gag che mi vede coinvolto, ma è davvero irriverente e molto divertente. Mi ha conciato per le feste nella gag di Comedy Central Roast, e ho avuto la possibilità di rifarmi!'' Il 62enne Hasselhoff riflette sul suo rapporto con Seth MacFarlane, aggiungendo: "E' un bravo ragazzo, non si incontrano molte persone nello showbusiness che dicono 'Hey amico, ti chiamerò presto, ho qualcosa per te' e poi ti chiamano realmente. Seth è un vero comico, uno stand up di talento."

Ted 2 vedrà ancora Mark Wahlberg nel ruolo di John, mentre MacFarlane tornerà a doppiare il terribile orsetto sessuomane. Nel cast troviamo anche Morgan Freeman e Amanda Seyfried nel ruolo della nuova protagonista femminile.