Che Tempo che Fa: Giorgia, Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi, stasera ospiti di Fabio Fazio su Rai 3

Stasera tra gli ospiti di Che tempo che fa del 12 febbraio ci sono: Giorgia, Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi e Tullio Solenghi

Che Tempo che Fa: Giorgia, Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi, stasera ospiti di Fabio Fazio su Rai 3

Che Tempo Che Fa torna domenica 12 febbraio, su Rai3 dalle 20:00. Tra gli ospiti della puntata: Amadeus, Gianni Morandi, Alessia Marcuzzi, Mario Martone e Paolo Veronesi. In studio con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Ospiti della puntata: Giorgia, tra i protagonisti del 73° Festival di Sanremo con il brano "Parole dette male", che anticipa il nuovo album di inediti "Blu 1" in uscita il 17 febbraio; Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi, protagoniste della nuova stagione di Quelle brave ragazze; Tullio Solenghi, in tour con lo spettacolo "Dio è morto e neanch'io mi sento tanto bene" in cui rilegge alcuni esilaranti brani tratti dai libri di Woody Allen.

E ancora: Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; Lucia Goracci; Michele Serra.

Chiude la serata Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Stefano De Martino, su Rai2 dal 13 febbraio con la nona stagione di "Stasera tutto è possibile"; Geppi Cucciari, conduttrice di "Splendida cornice" su Rai3, che ha segnato il suo debutto alla conduzione in prima serata; Cristiano Malgioglio, Peppe Vessicchio; Francesco Paolantoni, Alberto Salerno. Torna al tavolo anche Mara Maionchi.