Bryan Singer torna alla regia con Red Sonja?

Il regista Bryan Singer, dopo il suo allontanamento dal set di Bohemian Rhapsody, potrebbe tornare al lavoro con l'adattamento del fumetto Red Sonja.

Il regista Bryan Singer potrebbe tornare dietro la macchina da presa in occasione dell'adattamento per il grande schermo della serie a fumetti Red Sonja, un progetto prodotto e finanziato da Millenium Films.
Tra le pagine della storia creata, nel 1973, per la Marvel da Robert E. Howard, dallo scrittore Roy Thomas e dall'illustratore Barry Windsor Smith, si racconta la storia di un personaggio alle prese con combattimenti e magia. A scrivere la sceneggiatura sarà Ashley Edward Miller, già autrice di X-Men: l'inizio.

Singer potrebbe quindi riprendere la sua attività da regista dopo i problemi che hanno portato al suo addio a Bohemian Rhapsody, il progetto biografico con protagonista l'attore Rami Malek dedicato alla vita di Freddie Mercury, il leader dei Queen. Il filmmaker, inoltre, negli ultimi mesi è stato accusato di violenza sessuale da Cesar Sanchez-Guzman che sostiene di essere stato vittima di Singer nel 2003, quando aveva solo 17 anni.
La Millennium, tuttavia, non sembra preoccuparsi troppo delle accuse e ha previsto un cospiscuo salario per convincere Bryan a girare Red Sonja.