Brittany Murphy è Something Wicked

Brittany Murphy sarà protagonista del thriller psicologico Something Wicked, ambientato in Oregon e diretto da Darin Scott. Nel cast anche Shantel VanSanten e John Robinson.

La bionda Brittany Murphy affiancherà Shantel VanSanten e John Robinson in Something Wicked, thriller psicologico diretto e prodotto da Darin Scott. La storia è incentrata su due adolescenti, un ragazzo e una ragazza, le cui vite sprofondano nel caos dopo che i genitori di lei vengono uccisi. Il film sarà girato interamente in Oregon.

Joe Colleran, co-produttore del film, è anche autore della sceneggiatura ispirata a un soggetto di Joseph Mungra. Jai Khanna e Scott Chambers si occuperanno invece della produzione esecutiva.

Brittany Murphy si trova attualmente sul set di The Expendables, action thriller scritto, diretto e prodotto da Sylvester Stallone che vede protagonista un manipolo di mercenari in missione in America Latina. Successivamente l'attrice sarà protagonista del crime movie Poor Things, dove reciterà a fianco di Rosario Dawson, Shirley MacLaine e Olympia Dukakis, e del drammatico 3:30 A.M..