Breckin Meyer e Mark-Paul Gosselaar protagonisti di Franklin & Bash

Un altro legal sta per aggiungersi alla sfilata dei pilot, stavolta dalla Sony TV per la TBS: gli autori Kevin Falls e Bill Chais hanno trovato i loro protagonisti.

Prodotto da Jamie Tarses, Franklin & Bash narra le vicende di due avvocati, amici da una vita, che dopo aver battuto un importante studio legale in una causa, vengono assunti proprio dal patriarca dello stesso. Jared Franklin sarà interpretato da Breckin Meyer mentre Steven Bash da Mark-Paul Gosselaar: il primo è estremamente ligio alle regole mentre Bash ha un'ottimo rapporto con le giurie e giudici, riuscendo a stabilire immediatamente una connessione.

Gli autori del pilot sono Kevin Falls (Journeyman) e Bill Chais (Head Cases) mentre la Sony Tv si sta occupando della produzione. Meyer ha lavorato per le serie animate King of the Hill e Robot Chicken ed è apparso come guest in Dr House e Heroes, mentre Gosselaar, che in Italia è noto per il suo ruolo di Zack Morris in Bayside School, ha lavorato in NYPD Blue e di recente nel drama Raising the Bar.