Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti in merito alla settima stagione di Bones.
In occasione del PaleyFest di quest'anno, gli autori e protagonisti di Bones hanno svelato alcuni dettagli sulla trama della settima stagione, vediamo un po' cosa accadrà a Booth e Bones prossimamente.
Tanto per cominciare assisteremo alla nascita della figlia dei due protagonisti e il parto sarà, come quasi tutto nella serie, del tutto fuori dal comune: Brennan si ritroverà a partorire in stile nazareno, nel bel mezzo di una stalla. L'episodio in questione andrà in onda il 2 Aprile e sarà pieno di azione; Emily Deschanel è stata d'accordo fin da subito con la storyline, dicendo che è in linea con il personaggio di Brennan "partorire in una stalla, andare in una tribù nella giungla e farsi aiutare dalle donne del villaggio con qualche strano rituale".
Non sappiamo se ci saranno rituali o meno, se il papà della creatura sarà lì ad assistere o se sarà sulle tracce del bad guy di turno, magari ci sarà Sweets a dare una mano alla perpuera. Quello che è certo è che il nome della bambina sarà in riferimento a due donne molto importanti per entrambi i genitori. Emily ha poi assicurato i fans che la vera nascita di suo figlio Henry, nato a Settembre, non è stata per niente drammatica, anzi è filato tutto liscio come l'olio. Il pubblico in sala ha chiesto se ci saranno reazioni da parte di Parker, il figlio di Booth, all'arrivo della nuova sorellina e il produttore esecutivo Stephen Nathan ha assicurato che ci sarà un episodio in merito e che sarà "molto interessante, molto diverso da quello che ci si potrebbe aspettare".

Durante la sessione di domande e risposte verrà anche svelato il significato dei numeri 4-4-7, che sono comparsi svariate volte all'interno di episodi multipli, inoltre gli autori si stanno occupando delle storyline che riguardano il fratello di Hodgins, la madre di Angela e quella di Booth. Non è ancora noto cosa ne sarà dei quattro episodi aggiuntivi richiesti dalla Fox, se saranno integrati nella stagione attuale, se andranno in onda con la prossima o se saranno considerati come ministagione a se' stante, l'unico dato certo è che saranno storyline indipendenti dall'arco narrativo che stanno seguendo adesso. E per quanto riguarda la possibilità di una ottava e nona stagione, Hanson si è detto molto ottimista, considerato che al momento Bones è il dramma di punta della Fox. Per i romantici a oltranza, state tranquilli, se mai Booth e Brennan decideranno di sposarsi, ci sarà un vero e proprio matrimonio. Con cadavere o senza.