Blue Miracle: Netflix distribuirà il film con Dennis Quaid ispirato a una storia vera

Sarà Dennis Quaid a distribuire il film Blue Miracle, il progetto con protagonista Dennis Quaid ispirato a fatti realmente accaduti.

Blue Miracle, il nuovo film con star l'attore Dennis Quaid sarà distribuito da Neflix.
La piattaforma di streaming non ha per ora rivelato quando è prevista la distribuzione del progetto che si ispira a una storia vera.

Al centro della storia di Blue Miracle ci sarà infatti Casa Hogar, l'orfanotrofio messicano che, dopo l'uragano Odile, nel 2014 si è trovato seriamente in difficoltà. Sull'orlo della bancarotta, gli ospiti della struttura hanno deciso di partecipare al torneo di pesca più importante a livello mondiale, nella speranza di conquistare il premio in denaro necessario a salvare la propria casa.

Nel cast, oltre a Dennis Quaid, ci sono anche Raymond Cruz, Anthony Gonzalez, Jimmy Gonzales, Dana Wheeler-Nicholson, Fernanda Urrejola e Bruce McGill.

Alla regia del lungometraggio c'è Julio Quintana (The Vessel), co-autore della sceneggiatura con Chris Dowling.

Dennis Quaid apparirà prossimamente sugli schermi con il ruolo di Ronald Regan, il presidente degli Stati Uniti, nel progetto biografico Regan e con il film American Underdog, in cui si racconta la storia del quarterback Kurt Warner.