Blake Lively svela cosa dice Ryan Reynolds davanti allo specchio

L'attrice Blake Lively ha parlato delle abitudini del marito durante un divertente gioco radiofonico.

Blake Lively e Anna Kendrick, ospiti di BBC Radio per promuovere il loro nuovo film Un piccolo favore, si sono divertite a parlare in modo esilarante di Ryan Reynolds, l'attore canadese con cui la star di Gossip Girl è sposata.
Le due attrici si sono sfidate al gioco Blank Space in cui dovevano indovinare in che modo i passanti completavano alcune frasi come Lady Gaga profuma di... o La B in Cardi B significa....

Una delle frasi era: "Quando Ryan Reynolds si guarda allo specchio ogni mattina dice". Blake ha risposto che di solito ci sono molti suoni senza particolare senso e poi Ryan dice "O mio dio".
I passanti pensano invece che la star canadese condivida con se stesso molti complimenti, apprezzando il proprio aspetto fisico, o persino affermando "Guardatemi, sono Ryan Reynolds!".

Ecco il divertente video:

Il film diretto da Paul Feig racconta la storia di Stephanie (Kendrick), una blogger felice dell'amicizia stretta tra suo figlio e quello di Emily (Lively), che le permette di fare la conoscenza dell'affascinante donna. Emily ha però dei grandi segreti che causano la sua scomparsa, portando Stephanie a cercare di capire cosa le sia accaduto.