Facebook

Billie Eilish: arriva al cinema con il concerto dell'O2 Arena di Londra

Il concerto dell'O2 Arena di Billie Eilish arriva nelle sale: si tratta di una prima assoluta per la superstar mondiale vincitrice di un premio Oscar e di numerosi Grammy.

Billie Eilish: arriva al cinema con il concerto dell'O2 Arena di Londra

La superstar mondiale Billie Eilish per la prima volta nella sua carriera porterà nei cinema di tutto il mondo il film concerto di una sua formidabile performance live. Venerdì 27 gennaio, per una sola notte, i fan potranno assistere a Billie Eilish: Live at The O2, un evento mozzafiato ripreso all'O2 di Londra in versione cinematografica 4K con audio Dolby Atmos.

L'inedita versione di questo avvincente film concerto conduce gli spettatori attraverso un viaggio visivo seducente, nel cuore del "Happier Than Ever, The World Tour" di Billie che ha battuto ogni record di spettatori. I biglietti per Billie Eilish: Live at The O2 sono disponibili su nexodigital.it e BillieAtTheO2.com.

A proposito del film concerto la Eilish ha dichiarato: "Ho sempre desiderato realizzare un film musicale che catturasse veramente l'energia di uno spettacolo dal vivo. Questi ultimi 16 mesi sono stati speciali per me: son tornata a viaggiare, a esibirmi dal vivo e a condividere le mie esperienze con tante persone straordinarie in tutto il mondo. Questo film è un'esperienza visiva live e un ricordo per tutti noi. Celebra tutto ciò che amo di questo tour e, soprattutto, tutti coloro che sono venuti a vedermi. Questo è il mio ringraziamento".

Diretto da Sam Wrench, che ha ripreso il concerto con 20 videocamere digitali full-frame con cinematic glass, questo evento straordinario fonde l'intera performance del concerto e momenti intimi e indimenticabili tra Billie e il suo pubblico. In poco più di 105 minuti, il film-concerto propone 27 canzoni, tra cui i successi e i brani preferiti dai fan "Bad Guy", "Therefore I Am", "Bury a Friend", "My Future", "Happier Than Ever", "Everything I Wanted", "Your Power".