Betty White è la migliore dell'anno!

La veterana attrice ha ricevuto il premio come Best Entertainer dall'Associated Press per l'anno 2010, che è stato un po' una sorta di rinascita per Betty, tra serie tv, libri pubblicati e protagonista del'episodio di Saturday Night Live più seguito nella storia dello show.

Chi l'ha detto che la terza età è quella della pensione? Betty White, 88 anni suonati, è in pratica un tornado forza cinque e grazie al suo 'reboot' ha conquistato milioni di fans meritandosi il premio come Best Entertainer dell'Anno, riconoscimento che le è stato consegnato dalla Associated Press. Betty ha stracciato la concorrenza, dai ragazzi di Glee a Conan O'Brien e James Cameron.

La protagonista di Hot in Cleveland quest'anno ha pubblicato due libri, ha partecipato come conduttrice al Saturday Night Live conquistando i ratings più alti nell'intera storia del famoso comedy show, le serie tv fanno a gara per averla come guest star e attualmente si trova sul set del fim tv The Lost Valentine con Jennifer Love Hewitt. Per dirla con Betty "E' stato un anno fantastico!" e noi non vediamo l'ora di vedere cos'altro ha in programma per il 2011.