La tv via cavo AMC ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Better Call Saul per una terza stagione, che sarà composta da dieci episodi. Vince Gilligan e Peter Gould saranno ancora gli showrunner, mentre Mark Johnson, Melissa Bernstein e Thomas Schnauz ne saranno i produttori.
Bob Odenkirk resterà ovviamente il protagonista con il ruolo dell'avvocato Jimmy McGill, destinato a diventare il Saul Goodman conosciuto dai fan di Breaking Bad.
Il presidente dell'emittente, Charlie Collier, ha dichiarato: "Quello che è stato ottenuto da Vince, Peter, Bob e l'intero team è qualcosa di realmente raro e notevole. Hanno preso uno degli show maggiormente iconici, coinvolgenti e con il più grande numero di fan ossessionati in senso positivo, e hanno creato un prequel in grado di essere indipendente". Collier ha concluso: "Questa serie ha una propria atmosfera, un proprio ritmo e una sua sensibilità e non vediamo l'ora di vedere quello che realizzerà questo gruppo incredibilmente talentuoso per la terza stagione".
Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?