Benedict Cumberbatch salva un ragazzo e sventa una rapina vicino Baker Street!

Il protagonista di Sherlock si è reso protagonista di un gesto eroico proprio accanto alla famosa strada londinese, sede dello studio dell'investigatore.

La star del Marvel Cinematic Universe Benedict Cumberbatch ha provato di essere capace di atti eroici anche al di fuori del grande schermo. L'attore inglese si trovava in un taxi con la moglie Sophie quando ha notato un aggressione in atto: un ragazzo che consegnava le pizze stava venendo pestato da quattro malviventi armati di bottiglie nella zona Marylebone di Londra. Secondo le dichiarazioni dei testimoni, l'attore è uscito dal taxi urlando "Lasciatelo stare" ed è riuscito a trascinarlo via dalla strada, salvando il ragazzo da una situazione che si sarebbe potuta rivelare letale. In un'intervista al The Sun, Cumberbatch ha dichiarato:

"L'ho fatto perché... beh, dovevo semplicemente farlo."

L'autista del taxi, Manuel Dias, ha aggiunto una dose di ironia alla situazione particolarmente difficile:

"Benedict è stato coraggioso, se non fosse intervenuto, il ragazzo sarebbe finito male. Vedevo Sherlock Holmes che si sbarazzava di quattro malviventi proprio accanto a Baker Street."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!