Belen Rodriguez e Michele Morrone mano nella mano per le strade di Milano (video)

Belen Rodriguez e Michele Morrone sono stati pizzicati mentre uscivano mano nella mano da un noto ristorante milanese.

Nuovo colpo di fulmine per Belen Rodriguez? La modella argentina è stata pizzicata mano nella mano con Michele Morrone. Solo pochi mesi fa l'attore di 365 giorni si era espresso in termini molto offensivi nei confronti della Rodriguez che deve averlo già perdonato.

Sono passati solo sette mesi da quando Michele Morrone aveva fatto infuriare i fan di Belen Rodriguez, era maggio quando l'attore, rispondendo ad un suo follower che gli aveva detto che lui e Belen sarebbero stati una coppia perfetta, aveva dichiarato "C'è chi consiglia di fidanzarmi con Belen. Il mio prototipo di donna è un po' più altolocata di due tette e un culo. Però magari chi lo sa".

Sembra che in questo periodo nessuna "donna altolocata" sia caduta tra le braccia di Morrone che infatti nelle scorse ore è stato pizzicato mentre camminava mano nella mano proprio con Belen, la donna che aveva denigrato e che, evidentemente, deve averlo perdonato. Nella caption del video pubblicato da Whoopsee scopriamo che i due sono stati ripresi mentre uscivano da 'El Porteño Prohibido', un noto ristorante di Milano.

Poco prima delle frasi di Michele Morrone, a cui aveva fatto seguito l'unfollow di Cecilia Rodriguez su Instagram, il settimanale Chi aveva scritto che Michele e Belen avevano passato alcuni giorni insieme su uno yacht, poi la Rodriguez aveva incontrato Antonino Spinalbese e tra i due era scoppiata un'intensa passione che, lo scorso luglio, ha avuto come frutto la nascita di Luna Mari. Per la modella argentina si tratta del secondo figlio, dopo Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino.