Beatrice Luzzi ha lasciato il Grande Fratello. La notizia è stata comunicata attraverso i social dalla produzione. Pochi ultimi minuti fa lo staff dell'attrice ha fatto sapere che stanotte è venuto a mancare il padre Paolo.
Beatrice Luzzi abbandona il Grande Fratello a seguito della tragica notizia della morte del padre Paolo
La partecipazione di Beatrice Luzzi al Grande Fratello ha subito una brusca interruzione a causa della dolorosa notizia della morte improvvisa del padre Paolo.
Rientrata temporaneamente nella Casa del Grande Fratello dopo esserne uscita qualche settimana fa per assistere il padre operato al femore, Beatrice ha nuovamente lasciato il reality show a causa della tragica scomparsa del genitore.
Comunicato ufficiale: Beatrice Luzzi lascia la Casa per motivi personali legati al lutto
Lo staff di Beatrice ha utilizzato Twitter per condividere la notizia della scomparsa di Paolo Luzzi, padre dell'attrice. Nel comunicato si legge: "Stanotte è venuto a mancare l'architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari".
La produzione, in una nota ufficiale diffusa attraverso i social, aveva affermato soltanto che Beatrice lasciava la Casa per motivi personali, senza specificare inizialmente la causa del suo allontanamento.