Avengers 4: Elizabeth Olsen condivide un video dietro le quinte per la fine delle riprese

"La Strega se ne va!" scrive Elizabeth Olsen nel post di Instagram in cui condivide un video del dietro le quinte di Avengers 4: la Strega Rossa ha ultimato le riprese.

Dopo nove mesi di riprese Elizabeth Olsen ha concluso il suo lavoro sul set di Avengers: Infinity War. La Strega Rossa per l'occasione ha condiviso su Instagram un video del dietro le quinte del film, in cui vediamo l'attrice alle prese con un'acrobazia che funziona benissimo come uscita di scena molto teatrale.

La breve sequenza è infatti accompagnata dalle parole "dopo nove mesi... questa Strega se ne va!". Le immagini sono state registrate su un set notturno, molto probabilmente ad Edinburgo,in Scozia, insieme a Paul Bettany e quindi dovrebbero essere relative a qualche tempo fa. In particolare, dovrebbe trattarsi di una sequenza che è stata già anticipata dal trailer, quando Wanda e Vision sono attaccati dall'Ordine Nero, che è in cerca della Gemma della Mente per il Titano Pazzo, Thanos.

In questi giorni diversi membri del cast stanno concludendo la loro avventura a bordo del film che chiuderà la fase tre del MCU, anche se le riprese andranno avanti almeno fino al 13 gennaio, quindi sicuramente arriverà ancora qualche chicca.

Il film arriverà nelle sale il prossimo 25 aprile.