Ant-Man and the Wasp, l'ultimo capitolo Marvel arrivato nelle sale italiane, contiene un cameo a sorpresa. Uno degli elementi più divertenti del MCU è proprio quello di non sapere fino all'ultimo fotogramma chi potrebbe comparire in un piccolo ruolo inatteso. In questo caso si tratta di un amico di Evangeline Lilly.
Durante il Fan Expo Canada l'attrice ha presentato il suo libro per bambini dal titolo The Squickerwonkers, e proprio lì ha rivelato che in Ant-Man and the Wasp il suo illustratore - e amico - Rodrigo Bastos Didier ha ottenuto una piccola parte nel film: nella scena in cui Hope Van Dyne parla con Sonny Burch, il cameriere è proprio Didier!
Leggi anche: Ant-Man and the Wasp, Paul Rudd: "Ho baciato Jack Nicholson più di ogni altro attore!"
Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed che aveva già firmato il primo film, è arrivato finalmente nelle sale di quasi tutto il mondo. Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato. Nel cast, a fianco dei protagonisti troviamo Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.