Gli anelli del potere 2: la storia di Sauron può risolvere un mistero del romanzo 70 anni dopo

Settant'anni dopo, il passato di Sauron raccontato nella seconda stagione de Gli anelli del potere potrebbe risolvere un mistero del romanzo.

Gli anelli del potere 2: la storia di Sauron può risolvere un mistero del romanzo 70 anni dopo

I libri e i film de Il signore degli anelli hanno lasciato molti dubbi intorno al legame tra Sauron e il suo Unico Anello, ma la seconda stagione de Gli anelli del potere potrebbe cambiare la situazione. Se nella prima stagione è stata rivelata l'identità del Signore Oscuro e la creazione dei tre Anelli Elfici, significa che i restanti Anelli del Potere arriveranno presto.

Con l'eruzione del Monte Fato è soltanto una questione di tempo prima che Sauron inizi a creare l'Unico Anello per dominarli tutti. Un'evoluzione narrativa mai raccontata prima e che potrebbe far parte della seconda stagione della serie, disponibile con il primo ciclo di episodi su Amazon Prime Video.

La connessione tra Sauron e l'Unico Anello non è mai stata chiara. In che modo è stata incapsulata la volontà del Signore Oscuro nell'anello. È in grado di influenzare negativamente soltanto chi lo porta con sé oppure anche Sauron è soggetto alle sue influenze negative?
L'ipotesi di un maggior approfondimento di questa linea narrativa potrebbe prendere piede nel corso della seconda stagione.

The Rings Of Power Halbrand
Gli Anelli del Potere: Halbrand nel finale della stagione 1

Nel cast de Gli anelli del potere, serie tv tratta dalle opere di J.R.R. Tolkien, troviamo Morfydd Clark, Sophia Nomvete, Robert Aramayo, Markella Kavenagh, Charlie Vickers e Nazanin Boniadi.