Andrew Garfield e Monica Barbaro: debutto ufficiale a Wimbledon per la nuova coppia

Le due star sono uscite nuovamente allo scoperto durante il famoso e antico torneo di tennis nel Regno Unito, dopo i rumor sulla nascita della loro relazione.

Monica Barbaro e Andrew Garfield insieme a Wimbledon

Come ad ogni evento pubblico di grande richiamo mediatico che si rispetti, il torneo di tennis a Wimbledon richiama sugli spalti anche parecchie star di Hollywood ma due in particolare hanno richiamato l'attenzione dei fotografi.

Si tratta di Andrew Garfield e Monica Barbaro, che hanno trascorso il pomeriggio di domenica all'All England Tennis and Croquet Club. Entrambi con abiti bianchi firmati Ralph Lauren.

Una nuova coppia a Hollywood

Garfield e Barbaro sono stati fotografati mentre ridevano, conversavano e si baciavano sugli spalti. Ad un certo punto, la star di The Amazing Spider-Man si è chinata verso l'attrice e le ha dato un bacio sulla guancia, provocando il sorriso di Barbaro.

Non è il primo avvistamento pubblico della coppia; Garfield e Barbaro erano stati fotografati a maggio su una spiaggia di Malibu, con il cane dell'attrice che avvolgeva il proprio braccio intorno al collo di Garfield.

Silence 2016 Martin Scorsese
Andrew Garfield in una scena di Silence

I due furono fotografati anche a New York ma la prima apparizione pubblica risale a febbraio, quando parteciparono, tra il pubblico, allo spettacolo teatrale Riccardo II a Londra.

Le precedenti relazioni e i progetti futuri di Andrew Garfield e Monica Barbaro

Andrew Garfield non è nuovo a relazioni sotto i riflettori: nel 2024 è terminata la relazione con la lettrice spirituale Kate Thomas, e tra il 2021 e il 2022 è uscito con la modella Alyssa Miller.

Nel mondo del cinema, la sua relazione più famosa è quella con la star di La La Land Emma Stone. Tuttavia, Garfield ha sempre respinto al mittente domande e attenzioni nei confronti della sua vita personale.

Stumptown 6
Monica Barbaro in una scena di Stumptown

Monica Barbaro ha frequentato nel 2024 la star di Ray Donovan Guy Burnet. Andrew Garfield e Monica Barbaro potrebbero lavorare presto insieme nel nuovo film di Luca Guadagnino, Artificial.