Amici Speciali: il possibile cast del talent di Maria De Filippi

Maria De Filippi lancia Amici Speciali con una formula studiata proprio per questo periodo, intanto girano le prime indiscrezioni sul cast e la data di inizio del programma.

Amici speciali è il nuovo programma di Maria De Filippi, un talent pensato per le restrizioni di questo periodo. Sui social sono circolate le prime indiscrezione sul cast e sulla data di inizio del programma.

Maria De Filippi e il suo staff creativo avevano deciso di lanciare in questo periodo il programma Amici All Star, nel quale si sarebbero sfidati gli allievi della scuola che negli ultimi anni hanno avuto più successo. Purtroppo l'interruzione di molti programmi televisivi e le regole sul distanziamento hanno stravolto i piani della conduttrice ed in questi giorni è nato Amici Speciali.
Al momento i nomi dei partecipanti non sono stati confermati ma dovrebbero essere Umberto Gaudino, Alberto Urso, Gabriele Esposito, Javier Rojas, Andreas Muller, Irama, Gaia Gozzi, Alessio La Padula, Stash, Giordana Angi e Random.

Stando alle prime indiscrezioni il programma, che potrebbe avere fini benefici, dovrebbe iniziare il 18 maggio, molti ragazzi della scuola di Amici attraverso i social hanno fatto capire che faranno parte del cast della trasmissione usando l'hashtag #DMA, che starebbe per Distanti ma Amici. Venerdì sera Mediaset ha mandato il promo della trasmissione, sulle note di Strada Facendo di Claudio Baglioni la voce fuori campo recitava: "Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro paese, ognuno come può, noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto: Amici Speciali insieme per l'Italia. In onda prossimamente".