Amici 11: Cucciari, Brignano e Costanzo per la sesta serata

Assieme ai due comici e al conduttore e giornalista, ci sarà anche Gerry Scotti. Si stringe il cerchio attorno ai big Emma, Alessandra, Marco e Pierdavide.

Cresce l'attesa per il nuovo appuntamento con il talento dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi, il programma campione d'ascolti del sabato sera di Canale 5, in onda domani, sabato 5 maggio, alle 21.10. Il cerchio si stringe sempre più intorno ai 4 big e ai 7 allievi ancora in gara e ad un passo dalla finale all'Arena di Verona. Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent show più amato dai teenager italiani, domani potrà contare sulla simpatia e l'ironia di tre grandi nomi in giuria esterna: Maurizio Costanzo, Gerry Scotti, già partner della De Filippi in Italia's Got Talent e l'incontenibile Geppi Cucciari. Torna a grande richiesta come ospite Enrico Brignano che, dopo il successo della scorsa settimana, regalerà altri straordinari momenti di comicità al pubblico di Amici.

Nel girone dei BIG a tornare sul palco, accompagnati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio, saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta ed Emma Marrone. A rendere le loro esibizioni ancora più suggestive ed emozionati ci penserà la creatività coreografica di Daniel Ezralow del suo corpo di ballo. Nel girone dei GIOVANI, la gara tra i ballerini è giunta alla semifinale da cui domani usciranno i nomi dei due finalisti: a contendersi a colpi di talento la possibilità di realizzare il proprio sogno c'è il terzetto composto da Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone, quest'ultimo a rischio eliminazione. Per il canto, invece, la sfida continua tra Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli.

Amici è un programma prodotto dalla Fascino P.g.T. per Mediaset è ideato e condotto da Maria De Filippi. Scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco, Massimo Romeo Piparo e Barbara Cappi. Scenografia, Luci e Costumi sono affidati rispettivamente a Mario Catalano, Massimo Manzato e Anahi Ricca. Paolo Pietrangeli firma la regia di questo spettacolo per l'ottava edizione consecutiva.