Il cast di American Gods si è arricchito con l'arrivo di Dane Cook. L'attore ha ottenuto la parte di Robbie, che nel romanzo di Neil Gaiman è il miglior amico di Shadow Moon (Ricky Whittle) e gli promette di tenere il suo lavoro mentre è in prigione. Robbie è sposato con Audrey, la miglior amica di Laura (Emily Browning), la moglie di Shadow che verrà aiutata mentre l'uomo è distante. American Gods racconta quello che accade quando gli antichi dei vogliono fare guerra alle nuove divinità, tra cui l'amore per il denaro, la tecnologia, la fama e le droghe. Shadow Moon è un ex criminale che diventa la guardia del corpo e il partner del signor Wednesday, uno degli dei più antichi in incognito, in una missione con lo scopo di riunire le forze necessarie a iniziare la battaglia. David Slade si occuperà della regia del pilot e delle riprese delle puntate.
Nel cast della serie tv troviamo anche Ian McShane nel ruolo di Mr. Wednesday e Crispin Glover sarà l'antagonista, Mr. World.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!