Amber Heard ha copiato Il talento di Mr. Ripley durante la sua deposizione: la scoperta dei fan

Amber Heard ha copiato la sua deposizione dal film intitolato Il talento di Mr. Ripley: a scoprirlo sono stati i fan di Johnny Depp e la cosa inquietante è che il testo è stato ripetuto parola per parola.

Amber Heard sta testimoniando proprio in queste ore durante il processo per diffamazione che l'ex marito Johnny Depp ha intentato contro di lei: alcuni spettatori si sono resi conto che l'attrice ha copiato di sana pianta molte delle sue dichiarazioni da Il talento di Mr. Ripley e da altri film e programmi TV, tra i quali figurano Notting Hill, Maid e Alpha Dog.

In un popolare thread pubblicato su Twitter dall'attrice Christina Pykles si afferma che la testimonianza di Amber è ricca di intere frasi, lunghi periodi o semplici aneddoti che sono stati letteralmente copiati parola per parola da una serie di film e show televisivi.

Il più eclatante di tutti è il seguente monologo tratto da Il talento di Mr. Ripley: "Con Johnny è come se il sole splendesse su di te, ed è glorioso. E poi ti dimentica, e fa molto, molto freddo... Quando hai la sua attenzione, ti senti come se fossi l'unica persona al mondo; ecco perché tutti lo amano così tanto."

Su twitter si possono leggere centinaia di commenti relativi ai libri, ai film e alle serie che le persone affermano di aver identificato durante la testimonianza di Amber Heard che includono Il talento di Mr. Ripley, White Chicks, Notting Hill, Le iene, Alpha Dog e Mortdecai.