Amazon Black Friday 2018: offerta bomba per DAZN!

Finalmente è arrivato il Black Friday del 23 novembre: su Amazon arriva anche una ricca offerta sul servizio streaming DAZN, scopriamolo insieme.

Saranno un Black Friday 2018 e un Cyber Monday da non perdere per gli appassionati di sport. Da oggi a lunedì 26 novembre, infatti, DAZN offre la possibilità di acquistare, tramite Amazon, sei mesi di accesso alla piattaforma di streaming sportiva live e on demand a soli €29,99. I contenuti di DAZN sono disponibili su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. L'offerta è valida solo per i nuovi utenti che creeranno un account DAZN approfittando di questa promozione.

Amazon Black Friday

L'ampia offerta multisport di DAZN comprende 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

Per usufruire della promozione bisogna collegarsi alla pagina dedicata di Amazon.it. In seguito all'avvenuto acquisto verrà inviata una mail di conferma contenente un link a una pagina dedicata del sito di DAZN, dove sarà possibile completare la procedura e la creazione dell'account.

DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company. Con quasi 3.000 dipendenti in più di 30 Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito. DAZN Group si occupa della trasmissione dei contenuti sportivi agli appassionati attraverso DAZN, la sua esclusiva piattaforma di streaming live e on-demand. È partner dei maggiori rights holder, come WTA, NFL, FIBA e CONMEBOL, per commercializzare al meglio e far crescere le competizioni in tutto il mondo. Produce contenuti e dati in maniera migliore, più veloce e più dettagliata per i broadcaster, le media company, i club e i loro sponsor. Inoltre, è editore di alcune delle piattaforme digitali sportive più grandi al mondo, come Goal.com e Sportingnews.com.