Amazon è il sito di e-commerce più amato e conosciuto del mondo, anche per il modo in cui tratta la clientela, con una gentilezza e una disponibilità ai limiti dell'incredibile, ma nei suoi termini di servizio - un elenco lunghissimo e articolato che farebbe prendere sonno a chiunque - si cela una clausola aggiunta di recente che potrebbe farvi sorridere o mettervi in allarme, se siete convinti che uno scenario del genere possa concretizzarsi.
Leggi anche:
-
The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie
-
The Walking Dead: le 15 scene più scioccanti di una serie dura a morire
Stiamo parlando della clausola 57.10, relativa ai termini di servizio per AWS (i servizi web di Amazon) attraverso la quale i clienti si impegnano a fare un uso responsabile di determinati servizi, a meno che non vi sia un'epidemia conclamata di "un virus che si trasmette attraverso morsi o contatto con fluidi corporei e che sia in grado di rianimare cadaveri che a loro volta si nutrono della carne degli esseri umani viventi e del loro sangue e cervello" - insomma, solo in queste circostanze, e con il conseguente fallimento della "civiltà organizzata" è permesso fare un uso improprio di determinati servizi.
Se non ci credete, potete leggere la clausola a questo link.
Leggi anche:
-
The Walking Dead, le urla dalla TV fanno accorrere la polizia
-
A qualcuno piace zombie: 10 improbabili e ironici remake non-morti
La possibilità di un'epidemia zombie alla The Walking Dead, o molto più probabilmente la popolarità del filone dei morti viventi, che trova conferma nell'uscita recente di film come World War Z o PPZ - Pride and Prejudice and Zombies ha contagiato anche Amazon. Che ne pensate di questa trovata? Fatecelo sapere nei commenti in fondo alla news!