Amadeus, Fiorello fece una rivelazione su di lui: "L'ho visto tante volte nudo"

Lo scorso anno Fiorello pronunciò alcune parole piuttosto scottanti sul conto del socio Amadeus, durante una conferenza stampa, rivelando di 'averlo visto tante volte nudo'.

Durante una conferenza stampa risalente allo scorso anno, Fiorello fece una rivelazione relativa alle parti intime di Amadeus, svelando di averlo visto nudo più volte: le battute piccanti, specie se paragonate a quelle della prima serata di Rai1, furono subito intercettate e riportate da Striscia la notizia.

Durante la rubrica del programma televisivo ideato da Antonio Ricci chiamata Spetteguless, i conduttori riportarono le parole dell'esilarante showman siciliano il quale, dopo aver abbassato la guardia di fronte ai giornalisti, fece delle rivelazioni osè a proposito di Amadeus.

"Dovresti fargli una statua", spiegò Fiorello a l direttore della Rai Stefano Coletta, in riferimento alla statua del Cavallo di viale Mazzini, celebre simbolo della tv pubblica, "al posto del cavallo dovresti mettere lui. Come attributi ti posso assicurare che siamo là, l'ho visto mille volte nudo...".

A proposito di questa rivelazione di Fiorello, Ezio Greggio chiuse scherzosamente la rubrica dichiarando: "In Austria hanno le palle di Mozart. Qui gli attributi di Amadeus. Ma il cavallo di Saxa Rubra è un cavallo morente, quello di Amadeus gode di ottima costituzione".