Alyssa Milano in Mistress

Il remake americano della serie inglese ha trovato gli ingredienti finali per la sua ricetta. Accanto alla Milano ci saranno Jason George e Brett Tucker.

Il regista S.J. Clarkson sta collaborando con K.J. Steinberg per riportare in vita la serie Mistresses, che stavolta però sarà targata ABC. La serie originale è andata in onda dal 2008 al 2010 con Sarah Parish, Orla Brady, Sharon Small e Shelley Conn nel ruolo di protagoniste. Adesso i due, insieme a Lowri Glain, stanno producendo una nuova versione dello show che narra della vita e delle relazioni illecite di quattro donne; Alyssa Milano, Jason George e Brett Tucker sono stati ingaggiati per gli ultimi slot rimasti vuoti nel ruolino del cast. La Milano sarà una donna di classe, sposata, avvocato, che trascorre un po' troppo tempo con uno dei partner dello studio legale dove lavora. Tucker è stato scelto per il ruolo di suo marito, Harry Dillon, mentre George sarà l'affascinante avvocato con la quale il personaggio di Alyssa trascorre del tempo tra le lenzuola.

I ruoli delle altre protagoniste sono stati affidati a Yunjin Kim, Rochelle Aytes e Jes Macallan. Nel cast troviamo anche Cameron Bender ed Erik Stocklin. Rina Mimoun e Robert M. Sertner si occuperanno della produzione insieme ai creatori, mentre Cherie Nowlan ha firmato un contratto per occuparsi della regia. La serie andrà direttamente in produzione e arriverà sugli schermi della ABC per l'estate del 2013.

Alyssa, interprete di una delle serie più amate dal pubblico, Streghe, è stata vista da poco sul grande schermo con Capodanno a New York. Jason George ha partecipato a Grey's Anatomy e Desperate Housewives mentre l'australiano Brett Tucker ha recitato in Spartacus: Sangue e sabbia e NCIS - Unità anticrimine.