Alvin e i Chipmunks a Gardaland

Per il lancio dell'sucita Blu-ray, Gardaland e 20th Century Fox Home Entertainment vi invitano ad uno speciale spettacolo per ballarein compagnia di ALVIN e I CHIPMUNKS!

Per festeggiare l'attesissima uscita in DVD e Blu-ray Disc del film per tutta la famiglia Alvin Superstar (disponibile dal 29 Aprile), Gardaland e 20th Century Fox Home Entertainment invitano tutti i bambini ad uno speciale spettacolo per ballare e cantare insieme agli scoiattoli più famosi al mondo!

E allora... scaldate i muscoli e rilassate le ugole!!

Sabato 3 (alle 15.00 e alle 17.00) e Domenica 4 Maggio (alle 11.00 e alle 13.00), saranno proprio Alvin, Theodore e Simon ad accogliere i bambini e le loro famiglie presso l'"Arena Hawaii" di Gardaland e a coinvolgerli in un esilarante spettacolo di danza ispirato alle coreografie degli scoiattoli ballerini e accompagnato dalle note delle più famose canzoni de I Chipmunks.

I bimbi avranno la possibilità di incontrare di persona i "morbidi" e talentuosi Chipmunks e di imparare da loro i divertenti passi di danza del film.

Inoltre, tutti i bambini presenti riceveranno in omaggio un coloratissimo gadget a ricordo della speciale giornata trascorsa in compagnia dei loro eroi.

Fate divertire i vostri bambini con Alvin, Theodore e Simon, ma non vergognatevi di ammettere che nostalgicamente... siete proprio voi i primi fan dei Chipmunks!

Nel film Alvin Superstar, Dave Neville (Jason Lee) è un musicista che tenta disperatamente di scrivere una canzone di successo per la Jett Records. Accade però che Dave si imbatte in tre scoiattoli che invadono casa sua, mettendo letteralmente "sotto sopra" la sua vita privata e... il suo lavoro! Ma Alvin, Simon e Theodore non sono scoiattoli qualsiasi, bensì i Chipmunks, e parlano, ballano e... cantano! Non tutti i Chipmunks vengono per nuocere e ben presto Dave si rende conto di quanto la sua vita senza di loro possa essere davvero infelice...

Dal regista di Garfield 2, Alvin Superstar, il lungometraggio che unisce la live action con l'animazione 3D- ispirato alle gesta dei tre scoiattoli nati come fumetto del 1958 e divenuti famosi con il cartone animato degli anni Ottanta - è disponibile in edizione Blu ray e DVD dal 29 Aprile.

Un film interamente per i più piccini, ma che ritrova eroi ed icone di tutt'altra generazione!

Unisce il divertimento di piccoli e grandi anche "Mammut", la novità 2008 di Gardaland, il family rollercoaster più grande d'Italia, un'importante realizzazione che rilancia Gardaland sul palcoscenico mondiale riaffermando la sua leadership nel settore dei Parchi Divertimento e confermandosi al primo posto della classifica italiana e ai vertici di quella europea.

La tematizzazione polare di "Mammut", rimanda immediatamente la fantasia del visitatore ai ghiacci e alla neve dell'Artico e a scoscesi dirupi capaci di regalare ineguagliabili emozioni e sorprendenti scoperte, i visitatori si immedesimano in componenti di una missione in ambiente polare, con partenza dal campo base con il treno dei ricercatori, l'arrivo agli scavi archeologici e la fuga per l'improvviso risveglio del Mammut appena scoperto sotto i ghiacci!

Oltre 1.000 metri di un tracciato ricco di curve, ripide salite e veloci discese che offrono incredibili ed ineguagliabili emozioni. Il treno percorre 3 irte salite in quota con dislivelli fino al 48% di pendenza ed è coinvolto in 16 repentine variazioni di direzione occupando una superficie di 5.000 mq.

Dal 19 marzo al 30 settembre Gardaland sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 (dal 20 Giugno al 9 Settembre il Parco effettuerà orario continuato fino a mezzanotte). Il costo del biglietto di ingresso al Parco è di 30,00 euro per il biglietto intero e 26,00 euro per il ridotto; i bambini sotto il metro di altezza entrano gratuitamente. Vi è inoltre la possibilità di acquistare biglietti validi per più giorni per risparmiare divertendosi di più.