Allison Mack, principalmente nota per aver interpretato Chloe Sullivan in Smallville, si è presentata in carcere in anticipo per scontare la sua condanna, dopo essere stata incriminata nel 2018 per traffico sessuale, cospirazione e ricatto, a causa del suo suo coinvolgimento con la setta NXIVM di Keith Raniere.
La Mack è stata condannata a tre anni di carcere dopo essersi dichiarata colpevole nel 2019 e, una volta scarcerata, l'attende un altro trienno di libertà vigilata e 1000 ore di servizi sociali. L'attrice si era unita all'organizzazione insieme alla collega Kristin Kreuk ed era stata incaricata di reclutare nuove "schiave sessuali" per il leader del gruppo: Raniere.

Prima della condanna la 38enne rischiava fino a 17 anni di carcere mentre, per ciò che concerne il leader del culto, Keith Raniere, egli dovrà scontare in carcere qualcosa come 120 anni: il suo rilascio al momento è previsto per il 2121.

Prima della sentenza, Allison Mack aveva scritto una lettera in cui esprimeva tutto il suo pentimento per essere stata un membro della setta: "È stato il più grande errore e rimpianto del mio vita. Mi dispiace per quelli di voi che ho portato in Nxivm. Mi dispiace di avervi esposto agli schemi nefasti ed emotivamente violenti di un uomo contorto."