Allen v. Farrow: il trailer della docuserie HBO sulle accuse di molestie rivolte al regista

A febbraio debutterà su HBO Allen v. Farrow e il trailer anticipa qualche dettaglio del progetto che indagherà sulle accuse di molestie rivolte al regista.

Allen v. Farrow è la nuova docuserie in arrivo a febbraio su HBO di cui è stato condiviso il trailer.
Nel video pubblicato online si anticipa qualche dettaglio riguardante il progetto in cui si racconterà la lotta legale avvenuta tra Woody Allen e Mia Farrow e le accuse di abuse e molestie compiute dalla figlia Dylan contro il regista.

Il 21 febbraio andrà in onda il primo dei quattro episodi che compongono la docuserie Allen V. Arrow, realizzata da Kirby Dick, Amy Ziering e Amy Herdy.
I filmmaker hanno potuto usare filmati amatoriali realizzati dalla famiglia delle due star del cinema, documenti legali, i dettagli relativi alle indagini compiute dalla polizia e tracce audio inedite.
Sullo schermo si parlerà del processo per l'affidamento dei figli di Woody Allen e Mia Farrow e del rapporto tra il regista e Soon-Yi, poi diventata sua moglie.

Tra le persone intervistate dai filmmaker ci sono Mia Farrow, Dylan Farrow e Ronan Farrow, oltre a Carly Simon, il procuratore distrettuale Frank Maco, parenti della coppia, investigatori, esperti e testimoni.
La descrizione del progetto, inoltre, anticipa che si esaminerà il modo in cui le rivelazioni pubbliche sull'artista possano far rivalutare le opere realizzate da Allen.