All About Nina: Mary Elizabeth Winstead è in crisi nel trailer

L'attrice Mary Elizabeth Winstead è la protagonista del film All About Nina, in arrivo nelle sale americane a settembre.

Mary Elizabeth Winstead è la protagonista del film All About Nina, di cui è stato condiviso online il primo trailer ufficiale.
Al centro della storia c'è Nina Geld, un'aspirante comica di New York, intelligente, divertente e che ha lavorato duramente per costruirsi una carriera in un mondo dominato dagli uomini. La donna però è davvero nei guai quando si tratta di avere un rapporto romantico. Nina decide quindi di concentrarsi sul lavoro e riesce a ottenere la presenza di Larry Michaels, il leggendario produttore televisivo della trasmissione Comedy Prime, durante un suo spettacolo. Quando l'uomo le chiede di fare un'audizione, Nina deve trasferirsi a Los Angeles e deve creare dei personaggi e fare delle imitazioni. Dopo alcuni problemi personali, la donna ha una crisi di nervi sul palco e rivela gli abusi subiti che l'hanno portata ad avere un comportamento sconsiderato, situazione che ha delle conseguenze terrificanti e in parte in grado di liberarla dai propri demoni.

Il lungometraggio è diretto da Eva Vives e nel cast ci sono anche Common, Chace Crawford, Clea DuVall, Kate del Castillo e Beau Bridges.

All About Nina verrà distribuito negli Stati Uniti il 28 settembre.